23, Gennaio, 2025

Cavriglia, asfaltatura di Viale Caduti: ecco come cambierà la circolazione stradale nel mese di luglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Cavriglia Viale Caduti sarà interessato da importanti lavori di asfaltatura nel corso del mese di luglio. Questo intervento, parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area, comporterà alcune significative modifiche alla circolazione stradale. Per limitare i disagi e consentire l’accesso ai residenti e alle attività commerciali, i lavori seguiranno un preciso cronoprogramma diviso in tre fasi.

Prima fase: da lunedì 8 a venerdì 12 luglio. La prima fase dei lavori vedrà la chiusura al traffico del tratto di Viale Caduti che va dall’incrocio con Via dei Colli fino all’intersezione con Via del Minatore, su metà carreggiata. Durante i fine settimana, la strada sarà riaperta con un senso unico di marcia nella direzione da Via dei Colli verso la SP 14 delle Miniere.

In questa fase, l’accesso e l’uscita da Via del Minatore e Via della Ginestra saranno possibili solo tramite Viale Caduti, lato SP 14 delle Miniere, con la circolazione regolamentata da impianto semaforico. Via dei Colli diventerà una strada senza uscita per chi proviene dalla SP 408 Chiantigiana, mentre l’uscita da Via La Cervia sarà consentita unicamente in direzione di Via dei Colli SP 408.

Seconda fase: da lunedì 15 a venerdì 19 luglio. La seconda fase prevede la chiusura del tratto di Viale Caduti all’incrocio con Via del Minatore fino all’incrocio con Via della Ginestra, sempre su metà carreggiata. Anche in questo caso, nei fine settimana la strada sarà riaperta con senso unico di marcia da Via dei Colli verso la SP 14 delle Miniere.

Durante questa fase, l’accesso e l’uscita da Via del Minatore sarà possibile solo attraverso Viale Caduti lato Via dei Colli – SP 408 Chiantigiana – Via Cervia, con circolazione regolamentata da semaforo. Via dei Colli rimarrà una strada senza uscita per chi proviene dalla SP 408 Chiantigiana, e l’uscita da Via La Cervia sarà consentita solo verso Via dei Colli SP 408.

Terza fase: da lunedì 22 a venerdì 26 luglio. Nella terza e ultima fase, i lavori interesseranno il tratto di Viale Caduti dall’incrocio con Via della Ginestra fino all’incrocio con Via XXI Luglio, su metà carreggiata. Al termine dei lavori, il viale sarà riaperto con senso unico di marcia da Via dei Colli verso la SP 14 delle Miniere.

Durante questa fase, l’accesso e l’uscita da Via del Minatore e Via della Ginestra saranno possibili solo tramite Viale Caduti, lato Via dei Colli – SP 408 Chiantigiana – Via Cervia, con circolazione regolamentata da semaforo. Viale Caduti diventerà una strada senza uscita per chi proviene dalla SP 14 delle Miniere, mentre Via dei Colli sarà una strada senza uscita per chi proviene dalla SP 408 Chiantigiana. L’uscita da Via La Cervia sarà possibile solo verso Via dei Colli SP 408.

 

Articoli correlati