Proseguono a San Giovanni Valdarno gli interventi di rifacimento del manto stradale, con l’attenzione focalizzata su piazza del Volontariato (ospedale Santa Maria alla gruccia), dove domani, venerdì 24 maggio, verranno effettuati i lavori di asfaltatura.
L’intervento coinvolgerà il lato di San Giovanni Valdarno della piazza, richiedendo alcune modifiche alla viabilità per agevolare sia i lavori che il flusso di veicoli che si dirigono verso l’ospedale del Valdarno.
Per i veicoli provenienti da via Gruccia e diretti all’ospedale, sarà necessario tener conto delle deviazioni programmate. In particolare, la via Madre Teresa di Calcutta sarà chiusa all’altezza della rotatoria di via Gruccia, in direzione dell’ospedale. Gli automobilisti saranno indirizzati verso una deviazione che prevede il percorso via Ammiraglio Burzagli, via Enzo Ferrari, via Giacomo Leopardi, fino ad arrivare in piazza del Volontariato. Allo stesso modo, per i veicoli provenienti da Montevarchi e diretti a San Giovanni Valdarno, sarà attiva una deviazione in via Giacomo Leopardi, all’altezza di via Enzo Ferrari.
È importante sottolineare che l’accesso all’ospedale, al parcheggio adiacente e al pronto soccorso sarà sempre garantito, anche attraverso il servizio di trasporto pubblico locale.
Gli operatori della Polizia Municipale e gli altri organi di Polizia Stradale saranno presenti per far rispettare gli obblighi, i divieti e le limitazioni necessarie per garantire la sicurezza durante i lavori. Si raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale al fine di evitare inconvenienti e ritardi.