Ginnastica

Manuele Maddii ai vertici della ginnastica artistica nazionale

Continua il percorso di crescita di Manuele Maddii, giovane atleta della Ginnastica Aurora, che dopo averr conquistato uno splendido terzo posto ai Campionati Nazionali...

Alessia Leolini torna in Nazionale, a Jesolo sfiderà le stelle degli Usa

Dopo l'infortunio di Lara Mori, la ginnasta della Giglio doveva dimostrare di aver recuperato dall'infortunio e di essere pronta a tornare ai massimi livelli. Lo ha fatto con una prestazione perfetta a Firenze, tanto da convincere il ct Casella a richiamarla in azzurro

Alessia Russo di scena a Lisbona per la Coppa del Mondo

La kermesse da domani a domenica, Alessia scenderà in pedana venerdì pomeriggio

L’Aurora Montevarchi chiude al quarto posto la terza prova del campionato di A2

I montevarchini totalizzano 156.500 punti e mantengono il terzo posto in classifica generale

Mori si infortuna, Leolini prende per mano la Giglio: quinto posto a Firenze

Lara Mori comincia con un esercizio alla trave che lascia esterrefatti e vale il miglior punteggio di giornata. Ma nell'uscita si strappa un polpaccio ed è costretta al ritiro. Tocca ad Alessia Leolini, di nuovo ai massimi livelli. Con lei la Giglio evita il crollo e conserva il quarto posto in classifica generale. Tutto rimandato al 9 maggio

A Firenze la terza prova del campionato di serie A2

Riprende da Firenze il campionato di ginnastica artistica maschile

Ginnaste valdarnesi in evidenza nelle ultime uscite

Carrellata dei risultati maturati nelle ultime uscite

La Giglio gioca in casa, domani la Serie A fa tappa a Firenze

Montevarchine al Mandela Forum per difendere il terzo posto in classifica conquistato con l'exploit di Milano. Sarà una giornata decisiva, da affrontare con il sostegno dei tanti tifosi in arrivo

Sul podio fin da piccole, la Giglio domina alle prove regionali Uisp

Prima un podio tutto occupato da tre baby-ginnaste montevarchine, poi una vittoria a squadre. La Ginnica Giglio fa bottino pieno nella due giorni mugellana

Due valdarnesi in pedana nel bilaterale Italia-Germania

Appuntamento domani alle 16,30 a Desio