Si rinnova l’appuntamento, domenica 7 novembre, con un’altra iniziativa a cura dei volontari dell’associazione Platic Free.
“Questa volta ci concentremo nella pulizia dei parchi del centro di Terranuova a partire da quello di via Guido Rossa, per poi proseguire con quello in via Aldo Moro e terminare con il Parco dei Cento platani – spiega Lorenzo Castellucci, referente Plastic Free per il Comune di Terranuova – All’iniziativa possono partecipare tutti semplicemente iscrivendosi dal sito. Più siamo, più il risultato di pulizia sarà migliore”.
Il punto di ritrovo sarà appunto in via Guido Rossa alle ore 9.00 ma per partecipare all’iniziativa è obbligatoria l’iscrizione (gratuita) a questo link
Terranuova Bracciolini è stato il primo comune del Valdarno Superiore lo scorso 27 giugno ad accogliere questo progetto diffuso in tutt’Italia e incentrato sulla cura e la responsabilizzazione verso il proprio territorio. L’iniziativa è stata organizzata poi il 26 settembre a Castelfranco ed il 21 novembre toccherà Cavriglia. Domenica 7 novembre, dunque, l’appuntamento torna per la seconda volta a Terranuova.