15, Giugno, 2024

Torna per la XIV edizione il Motoraduno de “Le Manette del Valdarno”. Il ricavato ad associazioni e progetti di solidarietà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Edizione numero quattordici per il Motoraduno del MotoClub “Le Manette del Valdarno”, che si terrà dal 14 al 16 giugno nella splendida cornice delle colline toscane. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moto, per un fine  settimana di avventura, ma anche amicizia e solidarietà. Il programma completo è disponibile a questo link, così come i moduli per le iscrizioni.

Venerdì pomeriggio l’apertura dell’evento con l’accoglienza dei partecipanti presso “Orlando in Chianti Glamping Resort”; sabato il MotoGiro partirà alla volta di Gambassi Terme, con un giro che porterà i partecipanti in giro per alcuni degli angoli più belli della Toscana; domenica invece appuntamento con il MotoTour dell’Amicizia in ricordo di Beatrice Bossini, con partenza come da tradizione da San Giovanni e arrivo, per il pranzo, a Faella.

Come da tradizione, il ricavato del Motoraduno sarà devoluto in beneficenza. Negli anni, “Le Manette del Valdarno” hanno sostenuto numerose realtà come i reparti pediatrici degli ospedali Meyer, Gaslini e Bambin Gesù, le associazioni no profit come CALCIT e AMREF, varie realtà locali e nazionali che aiutano bambini in difficoltà e persone diversamente abili. Partecipare al Motoraduno significa non solo divertirsi, ma anche contribuire a queste importanti cause.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati