14, Aprile, 2024

Terranuova, premiati i progetti innovativi per la rotatoria di Paperina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’amministrazione comunale di Terranuova celebra la creatività dei professionisti con progetti innovativi per la riqualificazione della rotatoria di accesso al capoluogo. Nell’ultima seduta del Consiglio comunale di Terranuova l’amministrazione ha voluto premiare i partecipanti al concorso di idee per la riqualificazione della rotatoria di Paperina.

I primi cinque classificati hanno avuto l’opportunità di esporre i loro progetti all’interno della sala consiliare, attraverso rendering che hanno permesso ai presenti di apprezzarne le specifiche e le peculiarità. Questa esposizione non solo ha evidenziato la varietà di approcci e soluzioni proposte, ma ha anche rappresentato un’occasione per avvicinare i cittadini al processo decisionale e alla progettazione del proprio spazio urbano.

Il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni, ha espresso il suo ringraziamento e apprezzamento verso tutti i professionisti che hanno partecipato al concorso, sottolineando la sensibilità e il contributo offerto da ciascuno di loro:”Ringrazio tutti i professionisti  che hanno partecipato per la sensibilità e il contributo dato. Ogni idea progettuale nasce dallo studio degli aspetti della nostra identità culturale, storica e naturalistica”.

 

Articoli correlati