16, Luglio, 2024

Summer Carnival, un successo la prima edizione. “Grazie a tutti”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

E’ stato un successo la prima edizione del Summer Carnival: tantissime le persone presenti nel centro storico di San Giovanni. Per questo la Società del Carnevale Sangiovannese ringrazia tutti coloro che hanno contributo alla manifestazione.

“Pur nell’incertezza meteo, ringraziamo le tantissime persone che ieri sera hanno partecipato alla prima edizione del carnevale estivo di San Giovanni Valdarno. Siamo Felici di aver contribuito ad un momento di svago e sano divertimento che ha coinvolto molti cittadini non solo Sangiovannesi. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione. In primo luogo tutti i volontari della Società del Carnevale per il grande lavoro svolto, il Centro Commerciale Naturale e tutti i negozi che hanno aderito alla consueta apertura serale dei mercoledì di luglio, la Proloco per il supporto organizzativo ed il Comune di San Giovanni per il supporto logistico. Le palestre H901 e Harmony che hanno animato la festa con musica e balli. Non ultimi, il bravissimo gruppo dei Mariachi el Magnifico de Florencia, che con la loro musica messicana hanno intrattenuto e coinvolto i partecipanti”.

“Il riscontro ed i complimenti ricevuti – dichiara un rappresentante della Società del Carnevale – ci incoraggia a proseguire nella direzione che abbiamo sperimentato, organizzando sempre con più passione e dedizione nuove edizioni di questa manifestazione che con successo ha proposto una assoluta novità per la città ed il valdarno intero”.

 

 

Articoli correlati