18, Luglio, 2024

San Giovanni, verso la fine del Perdono con Dario Cecchini in piazza nell’incontro ‘Chiacchiere e panini’

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Microfono, trombetta e una squadra sullo stand. Così ieri sera, accanto a Palazzo d’Arnolfo, si è presentato il “re della carne”, il “macellaio poeta” Dario Cecchini – alla comunità sangiovannese. Già prima dell’apertura dello stand si era formata la coda di curiosi e affamati che lo attendevano. 

Nell’occasione Cecchini hai trattenuto il pubblico e incontrato tutti i curiosi rispondendo alle domande di sangiovannesi e non sia a riguardo della prossima apertura dell’ex bar Turismo, che riaprirà a marzo per diventare un ‘fast food di qualità’ come ribadisce Cecchini, che sul resto: la preparazione dei panini, la carne, gli ingredienti.

Durante la conferenza stampa di presentazione del Perdono, Dario Cecchini:“Io penso che quando si decide di investire in un’attività e in un luogo ci si debba sentire parte della comunità. E io sono molto legato a San Giovanni, da sempre, ho perfino fatto il giudice al concorso per lo stufato alla sangiovannese. E mettere il nostro camioncino il lunedì, la sera della fiera è un orgoglio, una soddisfazione e un grande complimento”.

 

 

Articoli correlati