08, Novembre, 2025

San Giovanni Valdarno: chiusa Via XX Settembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per consentire l’allestimento di un cantiere edile nel tratto tra via Giovanni da San Giovanni e Corso Italia, Via XX Settembre rimarrà chiusa al traffico e alla sosta lunedì 20 e martedì 21 ottobre dalle 9 alle 17.

Durante i lavori, per garantire l’accesso, in via Giovanni da San Giovanni sarà istituito un doppio senso di circolazione regolato da senso unico alternato nel tratto tra via Papa Giovanni XXIII e via XX Settembre, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita verso via Papa Giovanni XXIII. All’incrocio tra via Giovanni da San Giovanni e via Papa Giovanni XXIII sarà attivo l’obbligo di arrestarsi e dare precedenza (Stop) ai veicoli provenienti dal lato opposto. In tutta la zona dei lavori sarà inoltre in vigore un limite di velocità di 30 km/h.

I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi con carro attrezzi, con spese a carico dei trasgressori. I titolari di autorizzazioni ztl per l’accesso in via Alberti e via San Lorenzo potranno transitare eccezionalmente dal varco di via Mazzini negli orari in cui sarà attiva la modifica alla viabilità.
La polizia locale vigilerà sul rispetto delle disposizioni e invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per la buona riuscita dell’intervento.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati