23, Luglio, 2024

San Giovanni, modifiche alla viabilità per le asfaltature di via Vacchereccia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giovedì 7 settembre, dalle ore 7 alle 17, saranno effettuati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Vacchereccia, proprio all’immissione nella rotatoria di Ponte alle Forche. Questo intervento rientra nell’ambito degli sforzi continuati per migliorare le strade del territorio comunale, con un investimento complessivo di 400mila euro.

Dopo aver rifatto l’asfalto nei parcheggi di piazza Casprini (ex piazza Palermo), in via Bolzano di fronte al Palazzetto dello Sport Palagalli, e nella strada regionale 69 tra il ponte Sandro Pertini e il ponte Ipazia d’Alessandria, così come nella rotatoria del ponte Ipazia d’Alessandria, la ditta incaricata dei lavori si sposterà in via Vacchereccia.

Durante il periodo di lavori (dalle ore 7 alle 17, e comunque fino al termine dei lavori), che si protrarranno fino al loro completamento, la viabilità subirà alcune modifiche e il traffico verrà deviato attraverso le strade interne del quartiere Melograno. In particolare, i conducenti diretti verso San Giovanni Valdarno potranno raggiungere via Ponte alle Forche girando in via del Cepparello, mentre coloro che si dirigono verso Vacchereccia potranno accedere al quartiere Melograno e quindi a via Vacchereccia da via Ponte alle Forche e via Rossini.

Gli operatori della Polizia Municipale e altri agenti di polizia stradale saranno presenti per garantire il rispetto delle norme e delle limitazioni stradali. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale durante questo periodo per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico.

Articoli correlati