19, Agosto, 2022

San Giovanni, lavori di fresatura, asfaltatura e ripristino dei sottopassi. Modica della viabilità da lunedì

Più lette

In Vetrina

Da lunedì 21 febbraio saranno attuate modifiche alla viabilità a San Giovanni Valdarno per consentire i lavori di fresatura e asfaltatura in via Bani, via primo gennaio 1948, viale Diaz, Corso Italia e nei sottopassi autostradali di Lungarno Guido Reni e via degli Urbini.

Da lunedì 21 febbraio fino a venerdì 25 dalle 7,30 alle 18,30, in via Bani e in via 1° gennaio 1948 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito. Saranno consentiti solo ingresso e uscita per i residenti. Gli obblighi e le limitazioni temporanei verranno opportunamente evidenziati con la segnaletica stradale provvisoria di cantiere.

Anche viale Diaz e il tratto di corso Italia davanti al cinema teatro Bucci saranno interessati dalle opere a partire da martedì 22 febbraio. In corso Italia sarà istituito un senso unico alternato dalle 8 alle 18 con movieri a terra e verrà consentito il passaggio solo a forze dell’ordine, mezzi di soccorso e fornitori. Sempre martedì, dalle 8 alle 11, sarà chiuso al traffico viale Diaz per effettuare l’intervento di fresatura nell’area interessata.

Da lunedì 21 febbraio e fino a mercoledì 30 marzo saranno eseguiti inoltre i lavori per il ripristino superficiale dei sottopassi autostradali, eseguiti da Autostrade per l’Italia Spa. Sarà quindi chiuso al transito veicolare il sottopasso di Lungarno Guido Reni e la viabilità alternativa sarà garantita da via delle Caselle. In prossimità del sottopassaggio autostradale di via degli Urbini il traffico sarà regolamentato con senso unico alternato regolato da semaforo.

Articoli correlati