23, Agosto, 2024

Rignano, approvato il bando per il “Pacchetto scuola 2024/2025”. Domande fino al 30 settembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Approvato a Rignano il Bando per il “Pacchetto Scuola 2024/2025”. Le domande possono essere presentate dai genitori degli studenti (o anche da questi ultimi se maggiorenni) residenti nel Comune e iscritti per l’anno 2024/2025 ad una scuola secondaria di primo e secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP (la scuola può essere situata anche in altro comune), con indicatore Isee 2024 in corso di validità non superiore a 15.748,78 euro.

Il beneficio potrà essere utilizzato non solo per acquisto libri di testo o altro materiale didattico ma anche per servizi scolastici (mensa, trasporto ecc.). L’importo del Pacchetto Scuola sarà erogato in base alle risorse assegnate al Comune e al numero dei beneficiari e sarà attribuito ai richiedenti secondo la graduatoria unica comunale definitiva stilata in ordine di Isee crescente. La domanda dovrà essere inoltrata mediante l’accesso al sistema Servizi scolastici cliccando sul seguente link: https:// rignanosullarno.comune-online.it/web/home/accedi-ai-servizi tramite Identità digitale – SPID, Tess. CNS, CIE. Gli interessati possono presentare domanda da lunedì 26 agosto e fino a venerdì 30 settembre.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Istruzione chiamando 055.8347820-23 oppure inviando una mail a servizieducativi@comunerignano.it

Monica Campani
Monica Campani
Direttore

Articoli correlati