17, Novembre, 2025

Publiacqua lancia “Acqua Alert”: avvisi telefonici e sms in caso di guasti o lavori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si chiama “Acqua Alert” il nuovo sistema di avvisi telefonici e sms con cui Publiacqua da oggi avvertirà gli utenti in caso di guasti o lavori. In realtà, fin dal 2008 Publiacqua ha adottato un sistema di avvisi telefonici che nel tempo si è evoluto, passando da un database composto quasi esclusivamente da numeri fissi ad uno in cui invece sono preponderanti quelli mobili.

Oggi dunque il servizio “Ti chiamiamo noi” va in pensione per lasciare il posto ad “Acqua Alert”, un servizio che ogni cittadino può gestire in autonomia. Un servizio che, inoltre, può essere attivato per più di un’utenza in modo da poter essere avvisati non solo sulla casa di residenza ma anche su eventuali guasti e lavori che, ad esempio, possono interessare il luogo dove si lavora o si ha un’attività commerciale o, più semplicemente, la seconda casa o l’abitazione di parenti anziani.

Registrarsi ad Acqua Alert è semplice e gratuito. Basta telefonare allo 055.7188255 o visitare il sito Publiacqua (www.publiacqua.it) e compilare l’apposita form inserendo il numero di telefono a cui si desidera ricevere gli avvisi, nome e cognome e l’indirizzo completo delle utenze per le quali si vuole essere avvisati in caso di lavori o guasti.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati