19, Aprile, 2024

Partono i lavori di riqualificazione di via Roma: scattano le modifiche alla viabilità in centro storico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Iniziano mercoledì 1 febbraio a Bucine i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Roma: per questo, il comune ha fatto sapere che a partire dalle ore 14:00 del 1 febbraio e fino al termine dei lavori saranno istituiti divieti e limitazioni al transito veicolare. Nel dettaglio:

  • Chiusura totale al transito veicolare del tratto di via Roma compreso fra via Vitelli e via Del Teatro.
  • Divieto di transito e di sosta in via Della stazione nel tratto compreso fra “la fonte” e la via Roma. L’accesso ai residenti di piazza Del Popolo, via Fondacci, via Vitelli e via Roma (tratto interessato dai lavori), sarà garantito con circolazione a doppio senso di marcia da via Della Stazione. Oltre ai residenti sarà consento il transito ai veicoli a servizio di persone invalide, ai veicoli di emergenza, per le operazioni di carico e scarico merci.
  • Divieto di transito e di sosta in via Niccolò Angeli (a partire da piazza Menotti) e via Roma (fino all’intersezione con via Vitelli) eccetto i residenti nella ZTL e nel centro storico, i veicoli a servizio di persone invalide, i veicoli di emergenza, i veicoli impegnati in operazioni di carico e scarico merci.
  • Verrà inoltre istituito il divieto di sosta in piazza Del Campo Vecchio, a partire da mercoledì 8 febbraio e per ogni mercoledì successivo, dalle ore 07:00 alle ore 14:30 per consentire lo svolgimento del mercato settimanale che, a causa dei lavori, sarà temporaneamente spostato di sede.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati