14, Aprile, 2024

Partono i lavori al ponte di Pogi-Casanuova, scatta la chiusura al traffico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Parte l’intervento per la messa in sicurezza strutturale e funzionale del ponte di Pogi-Casanuova, lungo la SP2 Vecchia Aretina, nel Comune di Laterina Pergine. Per questo la Provincia di Arezzo ha deciso la temporanea chiusura totale al traffico sul ponte per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni sulla carreggiata.

Da lunedì 18 a domenica 24 marzo, compresi, il traffico sul ponte sarà interdetto con orario continuato 00:00-24:00 e sarà deviato sul seguente percorso alternativo:

– per chi viaggia da Laterina verso Montevarchi, passaggio su strada comunale denominata “via Fabbrica” – “via Arno” – “via 1° Maggio” e poi su strada regionale SR69 del Valdarno da loc. Ponticino;

– per chi viaggia da Montevarchi verso Laterina, passaggio su strada regionale SR69 del Valdarno da loc. Ponticino e poi su strada comunale denominata “via 1° Maggio” – “via Arno” – “via Fabbrica”.

L’invito è a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dalle attività, tenendo anche in considerazione i tempi di percorrenza allungati rispetto alla normalità.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati