25, Maggio, 2024

Ospedale Le Scotte, famiglia valdarnese dona una poltrona mobile per allattamento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Doppia inaugurazione nel Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Ospedale Le Scotte di Siena: un nuovo pit-stop allattamento e una poltrona mobile per la TIN.

A donare la poltrona mobile per l’allattamento è stata la famiglia Zatti  per ringraziare l’ospedale delle cure ricevute dal piccolo Lorenzo, nato con un problema di salute all’ospedale di Montevarchi nel 2023 e accudito con amore e impegno all’interno della Terapia Intensiva Neonatale dell’Aou Senese, diretta dalla dottoressa Barbara Tomasini.

Presenti all’inaugurazione il professor Antonio Barretta, direttore generale dell’Aou Senese; la direttrice sanitaria, Maria De Marco; il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini e di Chirurgia pediatrica; la dottoressa Barbara Tomasini, direttrice della TIN, le coordinatrici infermieristiche e gli altri professionisti del dipartimento. Hanno partecipato alle inaugurazioni le volontarie dell’associazione le Coccinelle, i genitori di Mia Cenni, così come il piccolo Lorenzo Zatti accompagnato dalla mamma e dal babbo.

Articoli correlati