29, Dicembre, 2024

“Modella per una notte,donna per sempre”: decima edizione della serata di solidarietà e sensibilizzazione organizzata da Andos

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alla sua decima edizione, “Modella per una notte, donna per sempre fa tappa a San Giovanni: venerdì 16 giugno a partire dalle ore 20 in piazza Masaccio la cena e la sfilata con abiti da sera e da sposa indossati dalle pazienti oncologiche operate al seno. Il ricavato della serata, organizzata da Andos Valdarno (associazione nazionale donne operate al seno comitato Valdarno aretino) insieme al Comune di San Giovanni servirà ad attuare progetti di sostegno ai malati oncologici.

La serata è realizzata in collaborazione con la Pro Loco, Talent academy e Unicoop Firenze sezione soci di San Giovanni Valdarno. Dopo la cena davanti alla basilica, Mirko Bonatti, che presenterà la serata, farà salire in passerella delle particolari modelle: gli abiti da sera e da sposa saranno indossati dalle pazienti oncologiche operate al seno.

Valentina Vadi, Sindaco:“Siamo lieti di ospitare finalmente a San Giovanni Valdarno la sfilata organizzata dalla associazione Andos Valdarno, ‘Modella per una notte…donna per sempre’, che da tempo fa tappa nei Comuni del Valdarno e della provincia di Arezzo. Sarà una serata all’insegna della solidarietà, della bellezza e della speranza nella atmosfera magica di piazza Masaccio. Ringrazio Andos Valdarno, la Pro Loco e la sezione Soci Coop di San Giovanni Valdarno, la Talent Academy per aver organizzato la cena e la sfilata ed invito tutti i sangiovannesi, ma non solo, a partecipare. L’incasso della serata sarà utilizzato per realizzare un progetto di sostegno alle donne operate al seno”.

Sabrina Cellai, Presidente Andos Valdarno:“Andos è felice di organizzare a San Giovanni Valdarno la decima edizione di ‘Modella per una notte… donna per sempre’. Ancora una volta vorremmo trasmettere un messaggio di solidarietà e speranza a coloro che stanno vivendo un momento difficile, come l’esperienza del tumore al seno e non solo. Un momento in cui il messaggio fondamentale è la voglia di vivere e la speranza sempre e comunque nonostante tutto”. La presidente Unicoop Firenze, sezione di San Giovanni Valdarno Carla Bernacchioni:” Non possiamo che essere riconoscenti nei confronti di un’associazione che da tempo è attiva nell’aiuto delle donne colpite dal tumore al seno”.

Per informazioni e prenotazioni alla cena è possibile chiamare il numero 3288130685.

Articoli correlati