25, Dicembre, 2024

È Lucia Bacci la nuova Dirigente reggente dell’Isis Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Ufficio Scolastico Regionale Toscana ne ha data l’ufficialità venerdì 30 agosto alle ore 13.00 circa: Lucia Bacci sarà la nuova Dirigente Scolastica reggente dell’Isis Valdarno. A lasciare la scuola Roberto Santi che nell’anno scolastico 2023/2024 è stato a sua volta Dirigente reggente.

Già Dirigente dei Licei Giovanni da San Giovanni; Bacci lascia la reggenza dell’I.C Venturino Venturi: quest’anno si dedicherà a entrambe le scuole superiori di secondo grado di San Giovanni Valdarno.

L’Isis Valdarno dà il benvenuto alla nuova Dirigente con un post sui propri social:”Un benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica Prof.ssa Lucia Bacci! Un sentito grazie al Dirigente Prof. Roberto Santi per la guida illuminata e l’impegno profuso in questo anno scolastico. Con altrettanto entusiasmo, diamo il benvenuto alla nuova Dirigente Prof.ssa Lucia Bacci, con l’auspicio di condividere un cammino ricco di successi e soddisfazioni!”.

Bacci risponde con un commento:”Grazie delle accoglienti belle parole. Farò del mio meglio insieme a tutti, professori, personale ATA, studenti e famiglie.”

Articoli correlati