29, Novembre, 2022

Due figlinesi tra i protagonisti del nuovo film di Domenico Costanzo: Play Boy è pronto per la diffusione nelle sale

Più lette

In Vetrina

I due figlinesi Daniele Parenti e Arturo Parenti sono tra i protagonisti dell’ultimo film di Domenico Costanzo con Giuseppe Ferraro: Play Boy. Un don Giovanni dei nostri giorni sulla giostra della vita e alla ricerca di un senso alla sua esistenza. Prodotto da Tiberio Enzo e tratto da una storia vera raccontata nell’omonimo libro di Giuseppe Ferraro edito dalle Edizioni Jolly Roger. Ferraro è anche l’attore protagonista del film. Direttore della fotografia: Alberto Cavallini.

Daniele Parenti nel film ha interpretato Stefano (Migliore Amico di Johnny Alexander Donati, ovvero il Play Boy) e Arturo Parenti interpreta il padre del Play Boy. Il nuovo lungometraggio firmato da Costanzo, tra l’altro sceneggiatore di diverse pellicole di Leonardo Pieraccioni, giunge dopo ‘Ho sposato mia madre’, che ha avuto un grande successo di pubblico e di critica. Girato da maggio in Toscana, ‘Play Boy’ è stato condotto in porto e ora è pronto per la diffusione. Spensieratezza, donne da favola e profondo dramma personale si rincorrono su una giostra che gira vertiginosamente, dove il protagonista ama, soffre e cresce senza mai rinunciare a quel sorriso con il quale ha deciso di andare incontro al mondo. Il film, oltre che da Ferraro, è interpretato da J’ohara Liguori, Eleonora Costanzo, Martina Pinzani e Mia Beghetto, che ne sono le protagonisti femminili, e da Sergio Forconi.

Daniele Parenti in un post su facebook esprime gratitudine ed entusiasmo:” Gratificato ed onorato di aver potuto affiancare personaggi di spessore, questa esperienza rimarrà indelebile. Ringrazio tutto il Cast, Tecnici e tutto quello che gira intorno… sempre molto qualificati, preparati e professionali. Bella l’aria che si respirava sul set, colleghi e maestri sulle scene… ed amici nella vita.”

 

Articoli correlati