28, Novembre, 2022

Circolo Arci di San Donato in Fronzano, rinnovato il direttivo. Primo evento, una festa per Halloween

Più lette

In Vetrina

Una caccia al tesoro con tante sorprese per i bambini. Cosi il Circolo Arci di San Donato in Fronzano frazione del Comune di Reggello celebra la festa di halloween. L’evento, riservato solo a coloro che sono in possesso della tessera Arci, si svolgerà lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 16.30. Al termine del giochi sarà’ offerta una merenda con un premio finale per tutti i bambini. A seguire dalle 18.30 ci sarà un ricco aperitivo per gli adulti.

Questo evento di Halloween è il primo organizzato dal nuovo consiglio direttivo del Circolo Arci che si è insediato da pochi giorni, a seguito delle elezioni dei soci, che si sono svolte nelle scorse settimane, dando vita ad una squadra dinamica di donne e uomini. Il consiglio direttivo è formato dal presidente Luca Cappelloni e dal vice Presidente Silvano Ciapetti, che rappresentano anche un legame con l’Associazione sportiva dilettantistica del paese, che conta 41 partecipanti e collabora attivamente con il circolo e con il paese.

Altra novità importante del nuovo consiglio è la presenza di tre giovani donne: Sabrina Francalanci, Elena Rabatti e Silvia Ciapetti. Anche le banconierie volontarie sono al femminile: si tratta delle giovani Cristina ed Annalisa. Del consiglio uscente guidato negli ultimi 4 anni da Novaro Rabatti  sono stati riconfermati dal voto oltre Luca Cappelloni e Silvano Ciapetti, anche i consiglieri: Daniele Tozzi, Simone Nocentini ,Gabriele Ciapetti e Federico Nocentini, quest’ultimo si occupa di comunicazione ed eventi. Tutti i consiglieri hanno un proprio ruolo e proseguono l’impegno per il circolo e per l’intero paese trasmesso dai loro familiari.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati