01, Dicembre, 2021

Cavriglia: online il bando per il contributo canoni di locazione 2021

spot_img

Più lette

L’amministrazione Comunale di Cavriglia comunica che, entro il prossimo 15 novembre, sarà possibile presentare la domanda di contributo per l’integrazione del canone di affitto.

Dopo l’acquisizione delle domande, sarà redatta una graduatoria di aventi diritto per l’anno 2021, ai quali saranno destinate le somme del Fondo nazionale, regionale e comunale.

Le relative domande dovranno essere redatte negli appositi moduli, scaricabili dal portale web dell’Amministrazione Comunale alla sezione “Bandi e Concorsi”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno  15 novembre 2021 alle 13.

Le domande, debitamente sottoscritte e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, o spedite mediante raccomandata postale (o PEC all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it) e pervenire all’Amministrazione Comunale entro il termine suddetto.

Non fa fede il timbro postale.

La novità del bando 2021 rispetto ai precedenti riguarda l’emergenza epidemiologica in corso: i nuclei familiari che hanno subito, in ragione del COVID-19, una perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25% ed in possesso di ISEE ordinario non superiore a 35.000,00 Euro possono presentare autocertificazione in merito attraverso l’ISEE corrente o confrontando le dichiarazioni fiscali del 2021 e 2020.

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi presso il seguente ufficio:

Ufficio ERP Politiche Abitative tel. 055.9669758 oppure 055.9669707

 

Articoli correlati