22, Gennaio, 2025

Castelfranco Piandiscò aderisce al Progetto europeo ELoGE per il buon governo dei territori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha aderito al Progetto ELoGE, promosso dal Consiglio d’Europa e attuato sul territorio nazionale da AICCRE, l’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni. ELoGE è un programma che premia le amministrazioni locali che applicano i cosiddetti 12 Principi europei nella vita pubblica e nell’operato a livello locale. Questo strumento, infatti, aiuta i Comuni a identificare i propri punti di forza e di debolezza e a intraprendere azioni per migliorare in modo efficiente ed efficace l’amministrazione del proprio territorio.

Nell’ambito di tale iniziativa, l’Amministrazione guidata dal sindaco Michele Rossi chiede ai cittadini di compilare il breve questionario online, visibile sul sito web istituzionale del Comune di Castelfranco Piandiscò. Le risposte sono completamente anonime ed i dati saranno analizzati in forma aggregata nell’ambito di tale Progetto.

“Seguendo quanto previsto dal nostro programma elettorale questa Amministrazione si pone l’obiettivo di favorire la partecipazione attiva dei cittadini nell’azione amministrativa. Per questo, invitiamo tutti a compilare il questionario e a condividerlo il più possibile, affinché ciascuno possa esprimere la propria opinione e contribuire al miglioramento della nostra comunità”, spiega il sindaco.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati