09, Dicembre, 2022

Autumnia 2022, oltre all’ambiente anche gli animali. Tante persone nell’area dedicata ai cani

Più lette

In Vetrina

Aicsef Valdarno, l’associazione italiana cinofilia sport e fitness, ha riscosso un grande successo ad Autumnia 2022 tenutasi a Figline in questo fine settimana. Una manifestazione incentrata sull’agricoltura, sull’ambiente, sull’alimentazione, e sugli animali. Tante le persone che si sono avvicendate all’area dedicata ai cani, nei guardini del Cimitero della Misericordia, e che hanno assistito alle sedute di socializzazione, agility dog e rally obedience tenute da Sergio Piccioli, Manuele Calvani e Rebecca Vernero.

Grandi e piccoli si sono entusiasmati nel vedere i cani ed i loro conduttori effettuare percorsi, socializzare e soprattutto divertirsi.

Come già accaduto l’anno scorso lo stand di Aicsef ha ospitato Pet Levrieri, l’associazione che si occupa di salvare galgo, greyhound e lurcher, sfruttati, maltrattati e uccisi in Spagna e in Irlanda. E tanti si sono presentati all’appuntamento dal Valdarno e da Firenze con i loro cani per partecipare all’evento.

Una due giorni entusiasmante che ha calamitato nell’area tante persone attirate da attività svolte nell’esclusivo interesse dei cani, del loro benessere e della loro serenità. Grandi e piccoli hanno trascorso un momento in allegria magari scoprendo come si può rendere migliore la vita dei nostri amici.

Articoli correlati