25, Settembre, 2022

Annunciata la seconda edizione di “Frammenti”: l’ultimo libro di Enzo Brogi

Più lette

In Vetrina

“Frammenti. Sentieri attraversati da piccole storie” è l’ultimo libro scritto da Enzo Brogi. Pubblicato lo scorso giugno per Aska Edizioni, ha avuto un successo tale da far annunciare alla casa editrice, la seconda edizione – proprio in questi giorni, ha annunciato che, considerato il positivo riscontro del volume provvederà alla ristampa per non lasciare sprovvisti i canali di vendita.

Il volume, uscito in anteprima al Festival Mody Dick a Terranuova dello scorso giugno con la partecipazione di Paola Turci, è stato protagonista di numerose presentazioni accompagnate da tanti ospiti. Sganciato dalla classica narrazione più istituzionale è una raccolta di piccoli racconti, riflessioni, ricordi che si perdono, con un tocco di umorismo ed emotività, negli anni dell’infanzia, dell’adolescenza e anche nella maturità politica e culturale di un autore che si è comunque sempre trovato al centro delle battaglie politiche e culturali dell’Italia degli anni settanta-ottanta e dell’impegno, che tutt’oggi continua, per la tutela dei diritti delle persone.

Dopo la presentazione di alcuni giorni fa a Badolato in Calabria, “Frammenti” continuerà il suo tour in Toscana. I prossimi appuntamenti saranno Sabato 10 settembre alla Festa del Perdono di Loro Ciuffenna con Orio Odori e Alessandro Benvenuti, autore della prefazione del volume, e lunedì 12 settembre a Scandicci.

Articoli correlati