Gina ha circa 12 anni, è una mix Pinscher di taglia piccola, sterilizzata. Attualmente si trova presso il Rifugio del canile intercomunale di Forestello gestito da Enpa Valdarno. Aspetta la famiglia che se ne innamori e la porti nella sua casa.
La descrizione del personale di Forestello: “Al suo arrivo in canile presentava chiusura verso le persone, con i cani invece andava un pochino meglio ma rimaneva sempre sulla difensiva. Non voleva uscire in passeggiata e non tollerava nemmeno il guinzaglio. C’è voluto un po’ di tempo e lavoro ma alla fine si è fidata e sbloccata. Adesso con le persone di riferimento è di una dolcezza infinita, vorrebbe stare sempre in collo, gli piace uscire ed ha iniziato a godersi le passeggiate e l’ambiente. Continua il suo percorso di lavoro, ma sta regalandoci grandi soddisfazioni e un apertura ogni volta maggiore. Non fatevi ingannare dall’età, è piena di vita e voglia di fare!! Venitela a conoscere presso la nostra struttura”.
L’età non è un limite ma anzi è la sicurezza di un cane competente e che può ancora dare rispetto, fiducia e amore a chi gli porge una mano e gli apra le porte del cuore.
Per info o appuntamenti :
3479601636