Dopo due successi consecutivi i biancorossi affrontano in trasferta la Virtus Certaldo, quarta forza del torneo. All’andata finì sul -26, ma questo è tutto un altro Galli
Dopo due successi consecutivi, la striscia vincente più lunga della stagione terranuovese, ottenere il terzo sarà più difficile: il Galli Terranuova fa visita alla Virtus Certaldo, quarta forza del campionato. Si gioca domani alle 21.15.
I valdelsani vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque partite che hanno consolidato la loro posizione in piena zona playoff. Per i rossoblù è un buon momento e a guardare il precedente viene da temere il peggio: all'andata il Galli si fermò sul -26. Eppure i terranuovesi stanno vivendo in queste giornate il loro miglior momento stagionale, certificato prima dalla vittoria contro Pontedera (obbligatoria ma non per questo scontata), poi dal successo a fil di sirena contro la Libertas Livorno. Stavolta più che una bella prestazione ci vorrà un'impresa, ma gli uomini di Nardi sono pronti a tentarla.