Chiusi i tratti fra Valdarno e Incisa, in direzione nord; e fra Firenze Sud e Incisa, in direzione sud. La manifestazione proprio vicino al casello di Incisa
Autostrada bloccata nel tratto valdarnese, poco lontano dal casello di Incisa, nei pressi dell'autogrill. Tutto chiuso in entrambe le direzioni: è in corso in questi minuti, infatti, una manifestazione dei ristoratori (come già avvenuto in altri tratti dell'A1 in Italia), promossa da TNI, Tutela Nazionale Imprese Italia.
La nota di Autostrade: "Chiusura tratto nelle due direzioni per manifestazione – Sulla A1 Milano-Napoli per una manifestazione è stata disposta la chiusura dei tratti Firenze sud – Incisa verso Roma e Valdarno – Incisa verso Bologna. All'interno dei tratti chiusi, il traffico è bloccato e ci sono 6 km di coda verso Roma e 3 km verso Bologna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e la Polizia Stradale".
Sulla pagina facebook di TNI alcune immagini in tempo reale della manifestazione, con alcuni ristoratori che hanno apparecchiato un tavolino in mezzo all'autostrada, come protesta simbolica per chiedere riaperture non solo all'aperto.