26, Luglio, 2024

Scontro diretto per la Synergy, sfide proibitive per Polis e Fides

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I “draghi” ricevono Vaiano, la posta in palio vale l’ottavo posto. Polisportiva Galli contro Prato, Fides ospite di Agliana

A poche ore dalla sconfitta, preventivata e arrivata comunque a testa alta, sul campo della capolista Castelfiorentino, la Synergy torna in campo per il fondamentale scontro diretto in casa contro Vaiano. In lotta per l'ottava posizione che dà il vantaggio del campo nello spareggio che al termine della stagione varrà il salto di categoria o la retrocessione (senza mezze misure), Synergy e Vaiano hanno entrambe 14 punti all'attivo in classifica. Il precedente sorride ai pratesi che all'andata si imposero di un solo punto. Sangiovannesi pronti a ribaltare il passivo. Si gioca domenica alle 18.

Impegno proibitivo per la Polisportiva Galli che alle 21.15 di domani riceve Prato, squadra in corsa per la promozione diretta. Reduce dal successo su Poggibonsi che ha riscattato il passo falso contro il Costone, la squadra laniera arriva in Valdarno per replicare il successo dell'andata, che pure non fu dei più agevoli.

Missione quasi impossibile sul campo di Agliana per la Fides WebKorner Montevarchi che torna però in campo forte dell'entusiasmo per il successo ritrovato una settimana fa. Domenica alle 18 i gialloverdi Giocheranno le proprie carte sul campo di una squadra che grazie alle ultime tre vittorie consecutive ha raggiunto il gruppo delle terze in classifica a quota 20 subito dopo aver conquistato il terzo posto alle Final Four di Coppa Toscana. È insomma un buon momento per Nieri, Bogani, Consorti, Limberti e per tutta l'esperta truppa di coach Bertini. Ma la Fides non ha nulla da perdere.

Articoli correlati