Riprende il campionato di Eccellenza e se il Valdarno Football Club osserver subito il turno di riposo, il Terranuova Traiana affronter la quotata Colligiana
Riprende il campionato di Eccellenza e se il Valdarno Football Club (che proprio in queste ore ha rinforzato il reparto arretrato con il difensore classe 2000 Kley Luka, prelevato dal Seravezza) osserverà subito il turno di riposo, il Terranuova Traiana sarà regolarmente in campo.
I biancorossi di mister Becattini, in questa prima giornata, saranno di scena fre le mura amiche del "Mario Matteini" dove affronteranno la Colligiana in una partita che si presenta aperta a ogni risultato.
Per la squadra valdarnese sarà una gara non facile in quanto si trovano ad affrontare un avversario che, con Poggibonsi e Fortis Borgo San Lorenzo, viene indicato dagli addetti ai lavori come uno dei pretendenti pia accreditati alle vetta, alla luce anche delle operazioni di mercato fatte.
In un campionato come questo, articolato in sole nove giornate, non si possono commettere troppi passi falsi e per questo, specie dal punto di vista mentale, sarà importante partire con il piede giusto. I valdarnesi sono quindi pronti a vendere cara la pelle e dimostrare che anche loro ambiscono a un campionato da protagonisti.