23, Novembre, 2024

La storia del nuovo ponte Leonardo raccontata in una mostra fotografica: gli scatti di Massimo Anselmi in Provincia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Provincia di Arezzo ospita nei propri spazi la mostra fotografica realizzata dal montevarchino Massimo Anselmi in collaborazione con l’Associazione Fotoamatori “Mochi” e dedicata al nuovo Ponte Leonardo. Inaugurazione sabato 31 gennaio alle 17

Una galleria fotografica che ripercorre le tappe dei lavori che hanno portato, lo scorso settembre, fino all'inaugurazione del nuovo Ponte Leonardo, uno dei lotti della Variante alla Sr69 di Valdarno. 

Gli scatti, in mostra da sabto nell'Atrio d'Onore della Provincia di Arezzo, sono del fotografo montevarchino Massimo Anselmi: l'esposizione è in collaboratore con i Fotoamatori "Mochi". Due le sezioni: la prima è la “Fotostory del ponte”:, una serie di scatti delle aree interessate prima dell’inizio dei lavori (2008) e negli anni a seguire, documentando il progredire delle opere fino ad oggi. La seconda è dedicata a “Divagazioni fotografiche sul ponte: foto che Anselmi ha continuato a scattare anche dopo l’apertura del ponte.

La mostra sarà inaugurata sabato 31 gennaio alle 17 alla presenza del Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e del Sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso; resterà aperta il 31 gennaio, il 1° febbraio e il 7 e 8 febbraio dalle ore 10 alle ore 19.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati