23, Novembre, 2024

Incendio di Levane, le immagini delle fiamme nella notte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Vigili del fuoco al lavoro per ore, scongiurato il rischio che le fiamme arrivassero fino alla vicina LEM. Alcune famiglie fatte uscire di casa per precauzione, dipendenti Valentino assistono inermi alla distruzione dello stabilimento

Le immagini raccontano meglio di ogni parola la devastazione della notte, le fiamme che hanno letteralmente distrutto lo stabilimento Valentino di via Valiani a Levane. Un incendio andato avanti per ore, fermato solo all'enorme sforzo dei Vigili del fuoco. 

 

Il rischio più grande era che le fiamme arrivassero fino allo stabilimento LEM lì vicino, rischio per fortuna sventato. Tre famiglie che abitano poco lontano sono state fatte uscire di casa per precauzione durante le operazioni di spegnimento. 

 

Ad assistere al rogo, inermi, anche un gruppo dei 160 dipendenti dell'azienda, che hanno visto andare in fumo la loro fabbrica. Ora l'intero stabilimento è sotto sequestro, le indagini dovranno chiarire le cause dell'incendio: non si esclude al momento nessuna ipotesi. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati