Visto il referto e il supplemento di rapporto redatto dal direttore di gara, il reclamo è stato considerato accolto e con delibera d’ufficio è stato decretato che la partita dovrà essere rigiocata
La Sangiovannese aveva preannunciato reclamo dopo l'errore tecnico dell'arbitro che ieri (mercoledi) aveva diretto la sfida fra i sangiovannesi il Siena (finita 1-2) e che, a tre minuti dalla fine, non aveva espulso il senese Farcas dopo che questi era stato ammonito per la seconda volta, accorgendosi di quanto successo solo dopo avere fischiato la fine.
Il preannunciato reclamo, visto anche il referto e il supplemento di rapporto redatto dal direttore di gara con la ricostruzione dell'accaduto, è stato considerato accolto e con una delibera d'ufficio è stato decretatato che la partita deve essere ripetuta.
Il Siena stamattina aveva resa nota, con un post su facebook, la sua posizione: "negli ultimi 28 secondi del match, successivi alla seconda ammonizione, la Sangiovannese non supera mai la metà campo e Farcas non tocca il pallone né viene coinvolto nel gioco". Facile capire che quanto deciso non sia stato gradito dai bianconeri.