Lo spettacolo dei “Tre porcellini” è diventato un video da vedere online, mentre l’Amministrazione rilancia l’invito a donare per sostenere le cure del piccolo Diego, affetto da sindrome di Leight
Torna, nonostante le misure restrittive per la pandemia, l'appuntamento con il Teatro a Merenda a Castelfranco Piandiscò, questa volta in veste totalmente digitale e unito ad una importante iniziativa benefica. Mercoledì 6 gennaio, infatti, in occasione della Festa dell’Epifania, ci sarà l’appuntamento con il Teatro a Merenda, la serie di spettacoli dedicati ai bambini.
Il teatro dell’erba matta con la tecnica di Attore e pupazzi, mette in scena “I tre Porcellini”. Lo spettacolo sarà fruibile collegandosi on line sulla pagina Facebook del Comune di Castelfranco Piandiscò oppure cliccando qui. "Immagineremo di recarci in teatro – spiega l'Amministrazione comunale – e quello che sarebbe stato il costo del biglietto, invitiamo i partecipanti a devolverlo a favore del piccolo Diego, affetto dalla sindrome di Leight".
Le donazioni potranno essere fatte tramite Bonifico:
IBAN: IT87N0306905455100000000263
Intestato a: TUTTIPERDIEGO ONLUS
Causale: Teatro a Merenda
Maggiori informazioni al numero 339-8113731