Ritorno in campo dopo un mese di lontananza forzata per i rossoblù, che cercheranno di fare risultato in casa del quotato Follonica Gavorrano
Il Montevarchi tornerà in campo domenica prossima e si sta allenando con grande impegno per la partita, molto impegnativa, in casa del Follonica Gavorrano e valida come recupero della sesta giornata, in attesa poi di recuperare la sfida casalinga della quinta giornata con il San Donato.
Gli aquilotti hanno una gran voglia di tornare a giocare visto che la loro ultima uscita è datata 18 ottobre e in quell'occasione la squadra di Malotti uscì sconfitta 1-0 (e il dente avvelenato per alcune decisioni della direzione di gara) dal campo del Montespaccato. Con i maremmani i rossoblù scenderanno sul rettangolo di gioco per riscattarsi e confermarsi nelle posizioni di vertice, frutto di tre vittorie e una sconfitta, per un avvio di stagione che è stato sicuramente importante.
Tornare in campo dopo questo lungo periodo di lontanza forzata nasconde delle insidie e in lavoro fatto in allenamento è stato sia tattico che atletico: nulla è stato lasciato al caso in vista di questa seconda partenza.