Dopo i ritardi per la mancata consegna dei reagenti necessari, ora la Croce Azzurra di Reggello e la Misericordia di Figline potranno finalmente effettuare il servizio. L’annuncio del consigliere regionale Cristiano Benucci
Sono finalmente finite le attese: dalla prossima settimana in Valdarno fiorentino sarà possibile eseguire il tampone in modalità drive through in ben due postazioni, una a Reggello e una a Figline. Sono quelle allestite, rispettivamente, dalla Croce Azzurra e dalla Misericordia, che avevano partecipato all'apposito bando della Asl ma aspettavano ancora il via libera e, contemporaneamente, i reagenti necessari ad eseguire i test.
A dare l'annuncio è stato il consigliere regionale Cristiano Benucci. "Una notizia importante per il Valdarno. Dalla prossima settimana la Croce azzurra di Reggello e la Misericordia di Figline saranno autorizzate all’effettuazione dei tamponi. Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli organizzativi. Un ringraziamento alla Asl e alle due associazioni che, come sempre, si mettono a disposizione del nostro territorio".