24, Novembre, 2024

Traiana e Palazzolo sfidano le prime della classe

Più lette

A Terranuova arriva La Nuova Novoli, l’Olimpia aspetta la Settignanese. Ideal Club a San Godenzo, Badia Agnano contro il Cesa. Ambra a Battifolle

Le valdarnesi sfidano le capolista: la Terranuova Traiana ospita La Nuova Novoli, l’Olimpia Palazzolo aspetta la Settignanese. Impegni tutti in salita, ma la Traiana può far valere il suo tasso tecnico e sfruttare il fattore campo mentre l’Olimpia Palazzolo deve approfittare dell’assenza dell’eterno Christian Riganò tra i fiorentini, fuori per squalifica. Ideal Club Incisa a San Godenzo per una sfida che può portare solo una delle due fuori dalla zona playout.

Il Badia Agnano torna tra le mura amiche dove, per la verità, sta faticando più del previsto. Ospite di turno il Cesa, squadra lanciata verso la zona playoff. Obiettivo ancora ampiamente possibile anche per i giallorossi che cercano il colpo per avvicinarsi alle prime cinque posizioni. L’Ambra cerca il risultato pieno sul campo del Battifolle per tenersi a distanza dalla zona playout e riscattare il 3-0 rimediato domenica scorsa in casa contro la Sulpizia.

Articoli correlati