Domenica il secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita d’esordio
Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare del secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita di esordio.
Nel torneo di Prima categoria girone D, la Fulgor Castelfranco giocherà in casa del Barberino Val d'Elsa e cercherà di guadagnare i tre punti per riscattare la sconfitta per 0-3 di sette giorni fa con l'Ideal Club Incisa, chiamato a confermarsi nella gara interna con il Gracciano. A caccia del riscatto anche il Vaggio Piandscò, che riceve un San Clemente con il morale a mille per avere vinto (da neopromosso) la partita d'esordio con il Pianella e in campo deciso a fare il bis.
Giornata con ben quattro derby nel campionato di Seconda categoria, dove Badia Agnano, Cavriglia e Atetico Levane Leona andranno alla ricerca dei primi punti nei confronti con Faellese e Tro.Ce.Do. in casa, con il Pestello in trasferta. Il Badia a Roti, reduce da un pareggio, affronterà lontano delle mura amiche il San Marco mentre si preannucia piuttosto interessante Resco Reggelo-Arno Castiglioni Laterina, entrambe vittoriose al debutto.