Il via al campionato domenica 25 ottobre, la fine della prima fase il 2 maggio con l’ultima di andata il 31 gennaio. Il derby fra Synergy e Fides Montevarchi alla terza giornata
Reso noto il calendari di serie C gold, torneo a quindici squadre (unica non toscana lo Spezia) fra le quali anche Synergy e Fides Montevarchi.
Il via al campionato domenica 25 ottobre coi sangiovannesi in casa contro Prato e i montevarchini in casa della Pielle Livorno, mentre il derby è in programma alla terza giornata (il 7 novembre a San Giovanni e il 20 febbraio a Montevarchi).
Trasferta in Liguria mercoledi 9 dicembre, nel primo dei quattro turni infrasettimanali previsti (gli altri il 6 gennaio, il 24 marzo e il 7 aprile) per la Fides, mentre la Synergy varcherà i confini regionali nel giorno dell'Epifania (ultimo turno del 2020 il 19 e 20 dicembre).
L'ultima di andata è in programma per il 31 gennaio, la fine della prima fase è fissata per domenica 2 maggio, con la Fides che in queste due date sarà ferma per osservare il suo turno di riposo. Synergy alla finestra alla sesta giornara (28 novembre e 14 marzo).