21, Dicembre, 2024

Due squadre targate “Siena” le avversarie di Montevarchi e Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

ll Montevarchi, a caccia del tris per confermarsi capolista a punteggio pieno, riceve il Lornano Badesse; la Sangiovannese di scene al “Carlo Angeletti” di Sinalunga per fare punti

Gara fra le mure amiche per il Montevarchi, che dopo aver battuto 3-1 il Cannara e 2-5 il Grassina cercherà di fare tris e confermarsi capolista a punteggio pieno  battendo la neopromossa Lornano Badesse , alla ricerca di conferme dopo la netta vittoria di domenica scorsa contro il Follonica Gavorrano e che può contare su una rosa che almeno sulla carta potrebbe fare anche qualcosa di più di una onorevole salvezza. Il buon momento degli aquilotti lascia ben sperare, ma la parola d'ordine dalle parti della sede di via Gramsci è quella di rimanere con i piedi ben piantati per terra perchè, anche se l'inizio del campionato è stato più che positivo, ancora non è stato fatto nulla. Per la sfida coi senesi (il Badesse ha la sua sede a Monteriggoni) l'unico assente nelle file dei rossoblù sarà Borghesi. Abile e arruolato Frugoli, dopo che la settimana scorsa era stato fermato da un problema di carattere muscolare.

Rinfrancata dalla vittoria interna con il Trastevere di sette giorni fa, la Sangiovannese sarà di scena al "Carlo Angeletti" di Sinalunga in una partita che gli azzurri cercheranno di fare propria per mettere via  tre punti importanti contro una squadra che, ripescata, potrebbe anche  essere una delle concorrenti dirette nella corsa per la salvezza. I senesi di mister Simone Marmorini, che hanno nel centrocampista Pietrobattista e nell'attaccante Vanni gli avversari più esperti (da tenere d'occhio anche l'ex Bucaletti che vorrà ben figurare contro la sua ex squadra), scenderanno in campo decisi a fare risultato e riscattare la sconfitta casalinga della partita d'esordio. Mister Iacobelli pare intenzionato a confermare come modulo il 4-3-3 e rispetto a domenica non ci dovrebbero essere grandi variazioni nell'undici titolare.

Articoli correlati