L’ufficio riceve su appuntamento tutti i giorni di apertura al pubblico, dalle 8.30 alle 9.30
Da oggi, giovedì 1 ottobre, l’ufficio Incomune di Montevarchi è a disposizione dei cittadini per il pagamento dei servizi scolastici mensa e trasporto esclusivamente nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 9.30, previo appuntamento al numero telefonico 055.9108246.
Questa nuova organizzazione, introdotta in via sperimentale, risponde all’esigenza di migliorare il servizio di pagamento mensa e trasporto, ottimizzare i tempi e l’offerta al cittadino, nel rispetto delle misure anti contagio.
In alternativa, da quest’anno è possibile effettuare il bonifico bancario, anche e preferibilmente dalla home banking, ossia a distanza e senza recarsi in filiale secondo le disposizioni anti Covid (intestato a Comune di Montevarchi – Servizio Tesoreria
IBAN: IT47B0103071540000001657306 indicando nella causale il nome del genitore intestatario dell’utenza, il codice di pagamento, il tipo di servizio – mensa o trasporto).