Per l’andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione è in agenda un’interessante sfida fra Bucinese e Castelnuovese, la Rignanese è attesa dalla trasferta di San Piero a Sieve
Bucinese e Castelnuovese si affrontano domani, alle 15, per l'andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione così come avvenne, a campi inverti lo scorso anno con la sola differenza che allora erano inseriti in un triangolare con anche la Chiantigiana, mentre quest'anno si affronteranno in accoppiamento (ritorno il 4 ottobre). Lo scorso anno a vincere furono gli arancioverdi, mentre la Castealnuovesei si rifece ampiamente nelle due gare di campionato. La Bucinese si presenta in campo profondamente rinnovata e c'è curiosità di scoprire la squadre che potrebbe essere la mina vaganti del campionato. Un mix di giocatori confermati e nuovi altezza nella rosa di una Castelnuovese pronta a vendere cara la pelle.
Una trasferta su un campo mai facile come quello di San Piero a Sieve attende domani la Rignanese, anch'essa impegnata in questo primo turno di Coppa in un accoppiamento con ritorno fra le mura amiche il 4 ottobre. La squadra valdarnese è reduce da una retrocessione e, per dimostrare che ha voltato pagina, cercherà di conquistare un buon risultato per poi vincendo la gara di ritorno, festeggiare il passaggio del turno.