Ciclo di incontri culturali in piazza, eventi che erano stati sospesi durante l’emergenza coronavirus, e ora riprendono nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio.
Dopo la lunga pausa di sospensione degli eventi, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid19, tornano a Castelfranco Piandiscò gli appuntamenti con “Librinborgo”, il ciclo di incontri in piazza con gli autori che presentano e raccontano i loro libri. Il primo appuntamento è per giovedì 27 agosto alle ore 21:30 in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco, con la presentazione del libro “Cent’anni della nostra Storia – Parte Prima -Castelfranco di Sopra 1900-1950″ di Stefano Stagno. La presentazione del libro da parte dell’autore sarà accompagnata da un intervento musicale.
A causa emergenza sanitaria sarà necessario rispettare le norme anti-contagio da virus Covid19 attualmente in vigore per questo tipo di evento, luogo e occasione: e quindi, obbligo di indossare la mascherina per le persone sopra i 6 anni di età; di rispettare distanza interpersonale di almeno 1 metro e di igienizzare le mani.