La persona è residente a Castelfranco Piandiscò. Si trova già in isolamento domiciliare e presenta sintomi leggeri, fa sapere il comune
C'è un nuovo contagio da coronavirus in Valdarno. A comunicato l'Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò, avvisata dalla ASL Toscana Sud Est. Si tratta di una persona di 22 anni, sottoposta a tampone al ritorno da un viaggio di lavoro in Grecia. Attualmente in isolamento domiciliare, presenta sintomi leggeri.
Sale quindi a 7 il numero delle persone attualmente positive nel comune di Castelfranco Piandiscò, dove si registra anche una guarigione. Dall'Amministrazione arriva il nuovo appello all'attenzione e alla prudenza: "L’emergenza non è finita ed è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus: indossare la mascherina quando non è possibile mantenere la distanza interpersonale di minimo un metro; lavarsi spesso le mani; igienizzare le superfici degli ambienti domestici e lavorativi".