Partita non straordinaria ma alla fine la maggiore caratura del Prato viene fuori e così vince 3-1, rimanendo imbattuto in testa alla classifica
Fra Futsal Sangiovannese e Prato termina con il successo dei lanieri, che a San Giovanni passano per 3-1, restano in testa alla classifica e difendono lo zero nella casella delle sconfitte. Alla fine non è stata una partita troppo spettacolare e la maggiore caratura degli ospiti ha fatto la differenza, anche se per trovare la via del gol, specie il primo, hanno faticato abbastanza.
Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto, con gli azzurri che non mostrano nessun timore reverenziale nei confronti dei quotati avversari, i quali sul finire di frazione colpiscono due volte (prima a 6' dal termine su una veloce ripartenza dopo un tiro libero sbagliato da Pisconti e poi a 4' dal riposo).
Attorno alla metà del secondo tempo i lanieri si portano sul 3-0, la Futsal Sangiovannese prova ad accorciare ma Prato riesce a rintuzzare i tentativi della squadra di casa, che segna con Ioio solo a 3' dal termine. Nei minuti finali forcing azzurro con ricorso anche al portiere di movimento, ma il risultato non cambia e la squadra ospite può festeggiare la vittoria.