25, Novembre, 2024

La Futsal Sangiovannese attende la capolista Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri, contro i lanieri ancora imbattuti, devono fare i conti con alcune assenze. Avversario sulla carta proibitivo che i ragazzi di Toria devono affrontare con la giusta attenzione e concentrazione per cercare di fare risultato

Nella sesta giornata del campionato di serie B la Futsal Sangiovannese affronta domani,  al pallone tensostatico di piazza Palermo con fischio di inizio alle ore 16, la capolista Prato. Il match sulla carta è  proibitivo per i ragazzi di mister Toria, che, oltre alla qualità dell'organico avversario, devono fare fronte ad alcune assenze: infatti oltre a Festa si è  aggiunto alla lista degli infortunati anche Ito. Dalla gara di Coppa Italia under 21  Fabio Ioio è uscito malconcio ed è in forte dubbio.

La squadra laniera è reduce dalla bella e convincente vittoria nel derby contro il Pistoia e può contare su giocatori del calibro dei brasiliani Rafinha e Thiago Daga, degli spagnoli Cleber Biscaro e Permuy, oltre a vari  Apruzzese, Belestri e Lucchese. Una partita quindi dal coefficiente di difficoltà altissimo che gli azzurri dovranno affrontare con la giusta attenzione e concentrazione per cercare di ottenere un risultato positivo.

Articoli correlati