30, Aprile, 2024

Società ginnica Giglio, 3° posto nel Campionato serie A1 GAF

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di serie A1 ha svolto la prima prova di campionato presso il Nelson Mandela Forum di Firenze. Lara Mori pronta per partire tra due settimane per la Coppa dl mondo a Melbourne

Campionato serie A1 GAF: la squadra della Società ginnica Giglio di Montevarchi ha svolto la prima prova presso il Nelson Mandela Forum di Firenze e ha ottenuto il 3° posto.

Le ragazze hanno svolto una buona gara, e nonostante qualche errore, sono salite sul 3* gradino del podio.

"La nostra capitana Lara Mori è stata strepitosa e le piccole non sono state da meno: Viola Pierazzini sui quattro attrezzi ha svolto un'ottima gara, Sofia Tonelli alle parallele e alla trave, Bianca Benedetti a trave e corpo libero e Chiara Menichincheri a volteggio e corpo libero, hanno svolto ottimi esercizi. Anche Maia ha dato il suo contributo. Un campionato difficile e sicuramente nelle prossime tappe saremo penalizzate dall'assenza di Lara ma noi ci crediamo, crediamo in queste bellissime ginnaste e ci divertiamo. Nonostante momenti più difficili, allenamenti buoni ma faticosi, crisi e paura di non farcela alla fine i frutti del lavoro sono venuti fuori".

"Ringraziamo Silvia Ulivieri della società Saltavanti, Antonella Maria Giusti della società Lucca per l'ottimo lavoro che stanno facendo. Ringraziamo Pedro per il supporto. Siamo fiere delle nostre ragazze e della nostra squadra".

Lara Mori intanto è pronta per partire tra due settimane per la Coppa dl Mondo a Melbourne. "La nostra giovanissima squadra terrà alto anche il suo nome".

Articoli correlati