Cavallo interviene sul piano delle opere pubbliche presentato dal sindaco Benucci per il 2020
Un commento sul piano delle opere pubbliche annunciato in chiusura del 2019 dal sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, e che prevede investimenti per 4 milioni di euro sul territorio comunale: a intervenire è Fabrizio Cavallo, coordinatore comunale di Forza Italia.
"Avendo appreso dall'articolo tutte le opere che il Comune di Reggello si impegna a fare in questo anno solarare – scrive Cavallo – mi viene da pensare che ci sia l'intenzione di entrare nel vivo della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali, considerato anche il fatto che la presentazione di tali progetti spetta all'assessore addetto e non mi sembra che sia stata tolta alcuna delega. Che sia proprio il Sindaco un prossimo candidato alle elezioni regionali? Non contesto le opere di per sé previste ma nutro dei dubbi, vista la temporalità, che si punti a realizzarle tutte proprio in questo anno".
"Dico questo perché molte di queste opere sono in programma da anni. Mi auguro di sbagliarmi e che realmente sia dato seguito alle promesse del Sindaco. Noi come Forza Italia vigileremo, anche con il diretto controllo del consigliere Marco Piccardi, affinché i cittadini del Comune di Reggello non siano destinatari di inutili promesse", conclude la nota.