12, Gennaio, 2025

Il punto della situazione per le valdarnesi di Terza categoria

Più lette

Il Cavriglia nel girone aretino e la Tro.Ce.Do nel girone A Firenze chiudono il 2019 accreditate del terzo posto, più attardate le altre valdarnesi impegnate in Terza categoria

In attesa dell'ultima giornata di andata, in programma per il prossimo 12 gennaio, il 2019 nel girone aretino del campionato di Terza categoria è andato in archivio con il Cavriglia al terzo posto (insieme ai senesi del Serre), mentre occupa una posizione di metà classifica il Kerigma. Di basso profilo la stagione di Sangiustinese e Atletico Valdarmbra, al terz'ultimo e penultimo posto. Proprio Sangiustinese e Cavriglia domenica prossima saranno in campo, contro Poppi e Tuscar per la partita di ritorno (all'andata vittoria rispettivamente 0-2 e 2-1) della semifinale di Coppa Chimera.  

Nel girone A Firenze, sta dispitando un campionato importante la Tro.Ce.Do., che ha terminato il girone di andata accreditata della terza posizione, mentre sono più attardate e stazionano nella seconda metà della classifica Atletico Figline e Tosi.
 

Articoli correlati