Nella quindicesima e ultima giornata di andata la Castelnuovese riceve la capolista Chiantigiana mentre la Bucinese sarà a Taverne d’Arbia
Nella quindicesima e ultima giornata di andata del campionato di Promozione la Castelnuovese riceve la capolista Chiantigiana degli ex Fontanelli, Mugnai e Pobega. Le attese sono per una partita combattuta con da una parte i padroni di casa, in serie positiva da nove giornate, decisi a riscattare la sconfitta per 4-0 patita in Coppa Italia e difendere lo zero nella sconfitte in casa e dall'altra i senesi intenzionati a fare risultato per laurearsi campioni d'inverno. Per questa partita è stata indetta la "Giornata amaranto" e quindi non saranno validi gli abbonamenti.
La Bucinese chiude il girone di andata in casa di un Asta alla ricerca di punti per mantenere un buon margine sulla zona calda e per fare ciò confida nella partita contro l'ultima della classe, che farà del suo meglio per uscire indenne dallo stadio di Taverne d'Arbia.
In occasione di quest’incontro la U.S.D. Castelnuovese ha indetto la giornata amaranto per cui non saranno validi gli abbonamenti.