A Castelfranco, dopo il caso delle bollette con le richieste di arretrati, per due giorni sarà aperto uno sportello che servirà anche a firmare il reclamo. Online le mappe delle utenze interessate
Dopo l'assemblea con i cittadini della scorsa settimana, e dopo le proteste dovute all'arrivo di centinaia di bollette con la richiesta di pagamento di canoni arretrati, il comune di Castelfranco Piandiscò annuncia l'apertura di uno sportello a disposizione dei cittadini coinvolti proprio in questo specifico caso.
Nelle due mattinate di giovedì 12 e 19 dicembre, infatti, dalle ore 11:00 alle 12:30 sarà attivo lo sportello informativo “Acqua Bene Comune” presso il palazzo municipale di Castelfranco di Sopra. I cittadini interessati potranno recarsi allo sportello per chiedere consulenza in merito al canone depurazione e per firmare il reclamo contro l’applicazione della tariffa di depurazione del 2012-2014.
L'Amministrazione comunale ha anche pubblicato online il riferimento alle utenze interessate: in particolare, vengono identificate le utenze allacciate al depuratore (ex territorio di Pian di Scò) e quelle per il quale è previsto l’allaccio al depuratore (ex Castelfranco di sopra). A questo link tutte le mappe.